A questo punto mia nonna avrebbe detto che questa sera è stato proprio un buon giorno, comunque.
Le fatiche, le difficoltà e le incomprensioni sono state superate di gran lunga dai vostri sorrisi, dalle belle parole di speranza e di amicizia che ci hanno tenuti assieme in questo anno scolastico, unico e straordinario, dalle tantissime testimonianze di affetto che ci siamo scambiati e da tutto l’amore che è partito e arrivato da questo blog...
L’albero delle rarità è partito da voi e senza di voi non sarebbe mai esistito, quindi lo lascerò qui, in attesa di qualche altra storia: mia, vostra, chissà...o per chi volesse ricordare qualche giornata in particolare, rileggere un post che lo aveva fatto sorridere o pensare, divertire o interessare.
Nel frattempo un altro bellissimo saluto da una vostra amica e due foto incredibili, proprio come questo anno scolastico, preparate dalla nostra maestra Stefania...



Ciao maestro questa volta sono io il primo a scrivere ?! È vero sono stati mesi incredibili e grazie a l'albero delle rarita e poi a classroom , siamo potuti essre molto uniti lo stesso ,arrivati alla fine della scuola ora lo posso dire: è stata un'esperienza anche questa ( anche se all'inizio è stata molto inverosimile quasi fantascientifica .le foto della maestra Stefania sono molto simpatiche.Per concludere il mio commento saluto tutti ; maestro, maestre,compagni di scuola e buona estate ( anche da parte di mia mamma )
RispondiEliminagrazie maestro,ci lascerai il blog e sono felice perché... è stata l'ancora nei miei momenti bui. Perderlo mi sarebbe dispiaciuto proprio tanto.
RispondiEliminaGIULIA PREGLIASCO
Grazie maestro sono felice anch'io che il blog rimanga 💖💖💖
RispondiEliminaTi voglio bene
Gabriele
amici ciao a tutti, questi mesi sono stati veramente BRUTTI.
RispondiEliminavedervi anche poco durante le videolezioni è stato bellissimo.
Anche vedere voi maestri è stato bello
Buona estate a tutti
Gabriele